Valentina Tripputi

Torino, 2 Ottobre 2018


Valentina allieva corso per assistente alla poltrona odontoiatrica

Consiglio questo corso per Assistente alla poltrona a chi vuole con con tutte le sue forze dare una svolta alla propria vita lavorativa. Questo tipo di percorso ti permette realmente e concretamente di apprendere le mansioni di base che giornalmente deve svolgere un’ Assistente di studio odontoiatrico. Si ha l’opportunità di fare della pratica proprio all’interno di un vero studio dentistico gestito da chi tiene il corso, ovvero, il dott. Poli il quale, è una persona estremamente preparata e all’avanguardia verso le nuove tecnologie odontoiatriche.

Il dott. Poli inoltre, possiede competenze specifiche su ogni branca odontoiatrica e quindi ti permette di imparare molte cose spaziando da un settore all’altro. E’ una persona seria, paziente, simpatica e richiama canoni di rispetto e si aspetta ovviamente che tutte le sue allieve facciano altrettanto.

Il corso mi ha dato la possibilità fin da subito, di entrare nel mondo odontoiatrico facendo colloqui segnalati direttamente dalla scuola.

Consiglio di impegnarsi e di dare il massimo perchè solo così ha senso seguire questo corso.

La spesa da sostenere è un investimento e non un ostacolo! Mai smettere di sognare, volere e potere ma con la giusta guida formativa!

 

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI