Scuola&Lavoro: 40 anni di percorsi professionali dai banchi alla pratica sul campo [VIDEO]

Torino, 14 Gennaio 2019



Scuola&Lavoro: 40 anni di percorsi professionali dai banchi alla pratica sul campo [VIDEO]

L’istituto eroga a Torino corsi di formazione mirati all’inserimento lavorativo nei settori alberghiero, estetica e benessere, salute e assistenza

Scuola&Lavoro eroga a Torino corsi di formazione professionale in aula e online. Vanta quarant’anni di esperienza – compiuti nel 2018 – attirando giovani e adulti non solo dal Piemonte, ma anche da diverse regioni d’Italia. Il miglioramento continuo in campo educativo garantisce a chi scommette sul proprio futuro la certezza del risultato.

L’istituto si sviluppa in 1.800 metri quadri di laboratori modernamente attrezzati, dedicati ai settori alberghiero, estetica e benessere, salute e assistenza.

E’ stata la prima azienda in Piemonte – da un’idea della famiglia Passerone nel 1978 – a portare sui banchi il metodo teorico-pratico a livello professionale. La manualità, la gestualità, il mettere in pratica le nozioni trasformandole in occupazione lavorativa a tutti gli effetti rappresentano dunque il cuore pulsante di Scuola&Lavoro.

Per accedere ai corsi professionali l’età richiesta va dai 16 anni (compiuti) in avanti, previo conseguimento della scuola dell’obbligo.

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI