Partenza corso di estetica

Torino, 24 novembre 2016


partenza-corso-di-estetica

Il 30 novembre parte il corso di estetica

Il 30 novembre inizierà il più innovativo corso professionale per diventare Estetista.

Nel corso si imparerà ad applicare tutte le nuovissime tecniche di massaggio e i trattamenti viso, corpo compreso e il trucco base. Esperte estetiste guideranno tutte le allieve del corso di estetica verso l’acquisizione di capacità operative per un inserimento veloce e autonomo.

corso-di-estetica-torino-lezione-di-massaggio-estetico

Ma la cosa più fantastica riguarda la strategia formativa di Scuola e Lavoro: il corso completo, dura esattamente un anno. Tutto il programma del corso di estetica, viene eseguito in 400 ore di pratica. Ciò permette alle allieve di seguire il percorso completo in modo molto veloce proprio grazie al quantitativo di ore pratiche svolte durante il percorso formativo di estetica. Questo metodo, consentirà alle allieve che hanno partecipato, di avere maggiori possibilità di fare esperienza presso centri estetici, SPA, navi da crociera (la scuola collabora attivamente con la Steiner)

img_mainxl_working

 

Le nostre docenti del corso di estetica:

silvia-zacchigna-beauty-team-leader

Silvia Zacchigna Beauty team leader.  Estetista/Massaggiatrice di grande competenza tecnica ed esperienza, preparazione universitaria, formatrice di alto livello, collabora con la nostra organizzazione dal 2007. Ha contribuito a sviluppare i corsi professionali per estetista attualmente erogati ed è co-autrice del corso professionale online multimediale per Estetista.

 

graziella-spagoni-beauty-specialist

Graziella Spagoni beauty specialist.

Estetista di grande competenza tecnica ed esperienza e formatrice di alto livello, collabora con la nostra organizzazione dal 2003. Ha contribuito a sviluppare, insieme alla collega Silvia Zacchigna, i corsi professionali per estetista attualmente erogati. In possesso della qualifica professionale di estetista oltre al titolo di direttore tecnico in estetica.

 

IL PROGRAMMA

L’estetica, già da qualche anno, è entrata a pieno titolo nel settore della salute e del benessere e lo sviluppo non conosce tregua. Lo dimostrano i dati in costante crescita grazie anche all’allargamento verso il sesso maschile. Nel corso di estetica professionale viene rivolta una particolare attenzione alla pratica del trucco base.

Il programma completo lo trovi qui: https://www.scuolaelavoro.it/corso-estetica-professionale/

 

PROSSIME PARTENZE:

Le iscrizioni al corso di estetica del 30 novembre sono chiuse. Il prossimo corso in partenza, è previsto per Marzo 2017

Chiamaci e prenota il tuo posto.

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI