Natalia, corso assistente alla poltrona

Torino, 15 Aprile 2016



Sono Natalia, ho 37 anni. Sono finita a Scuola&Lavoro tramite internet, senza il consiglio di nessuno e ho scelto di fare questo corso di assistente alla poltrona. Volevo fare qualcosa di diverso nella speranza di poter cambiare un giorno il lavoro, però restare nel settore sanitario.

Il corso per assistente alla poltrona, è suddiviso in ore di teoria che si sono svolti in classe presso la scuola&lavoro, e poi, le ore di esercitazioni pratiche, in studio. Ci hanno permesso di capire meglio la teoria agendo sul campo lavorativo, imparando tutto quello che deve fare l’assistente di studio dentistico prima, durante e dopo la terapia di ogni paziente e mai sottovalutare il lato umano! E’ come comporre un puzzle, man mano che si aggiungevano i pezzi, il ruolo dell’assistente risultava sempre più chiaro con un’immagine finale completa.

Vorrei ringraziare tutte le persone che hanno seguito noi in questo percorso ed in particolare il dott. Poli per l’impegno e l’infinita pazienza, è stato un ottimo insegnante, sempre disponibile per insegnarci al meglio come svolgere questo mestiere.

Essendo stata una bella esperienza vorrei continuare ad imparare e migliorare le mie competenze tecnico professionali, sempre di più, per questo campo lavorativo.

Grazie di tutto.

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI